“Lasciati emozionare dal suono dell’arpa nel giorno più bello della tua vita”
MATRIMONIO RELIGIOSO
ENTRATA
Marcia di Mendelson / Marcia di Wagner / Canone di Pachelbel / Marcia di Beethoven / The arrival of The bird
ALLELUIA
Alleluia di Mozart / Alleluia Gregoriano / Alleluia di Jeff Buckley
RITO DEL MATRIMONIO
Gabriel’s oboe / River Flow in Your / The wedding Title / The Ludlows / Andante Veneziano
OFFERTORIO
Ave Maria di Gounod / Fratello Sole Sorella Luna di Ortolani / Aria sulla 4 corda Bach / Ave Verum di Mozart
ELEVAZIONE
eventuale leggero sottofondo dell’arpa
SANTO
Santo del Bonfitto
SEGNO DELLA PACE
Inverno di Vivaldi / Sally Garden
COMUNIONE
Ave Maria di Schubert / Cigno di Saint Saens / Intermezzo della Carmen di Bizet / Intermezzo Cavalleria Rusticana di Mascagni / Panis Angelicus
FIRME
vari generi: C’era una volta il west / Nuovo Cinema Paradiso di E. Morricone / A time for us di Rota / Notturno di Chopin / Ballade pour Adeline / Unchained Melody (film Ghost) / musiche di Enya ect… ( si continua fino all’uscita)
USCITA
Marcia di Mendelsshon / Marcia di Wagner / Marcia di Beethoven / Now we are free
RITO CIVILE
Si propone agli sposi una vasta scelta di brani musicali che possono variare dalla musica classica a quella leggera. Verranno eseguiti brani di celebri autori della musica italiana ed estera, quali Ennio Morricone, Nino Rota, Toussaint, Clayderman, Vangelis, Enya, Yiruma, Rodriguez, Einaudi, Beatles, U2 e molti altri artisti.
SCEGLI TRA LE VARIE FORMAZIONI
L’Arpa accompagnata dal Violino – Viola – Violoncello – Flauto
Spazierà un genere che varierà dalla musica classica alle colonne sonore dei più grandi film della storia italiana ed estera fino ad arrivare ad alcuni brani top della musica leggera. La formazione che sceglierete asseconderà il tipo di evento, sia per intrattenimenti con sottofondo musicale che per momenti di ascolto più concentrato.
Duo – Arpa e Voce
Un’abbinamento di gran classe che unisce il suono melodioso dell’Arpa allo strumento umano per eccellenza: la Voce.
Quest’abbinamento trova la sua collocazione in diverse occasioni: dai concerti ad eventi di “concentrazione musicale”, ove gli invitati prediligono una musica attenta e meditativa. I generi spaziano dalla musica sacra e profana alle arie più famose delle opere italiane, giungendo ad un repertorio di musiche da film e Musical Stranieri. La voce lirica, strumento d’eccellenza e antico della nostra cultura, vi coinvolgerà in un mondo del tutto particolare accompagnato dall’eleganza e dal suono dell’arpa.